Dente devitalizzato con corona sceso?

Salve dottori
Ho un dente devitalizzato all incirca 10 anni fa, questo purtroppo a detta dagli altri dentisti non ha avuto una cura completa in quanto all rx si vede che non è arrivata sino alla radice ma nonostante ciò non mi ha mai dato alcun fastidio
Ultimamente però (il dente presente capsula) sento la capsula come se fosse scesa ovvero va a toccare con L antagonista nonostante prima no lo facesse e nonostante seduta precedente L ho gia fatta limare al dentista ponendogli il problema ma a distanza di due mesi si è ripresentato
È una cosa Possibile o è una mia sensazione?

Premetto chi è il dente affianco a quello in questione deve essere anche questo devitalizzato a breve
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
è possibile, magari perché si è usurata.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Buona giornata dottore