Macchie lingua

Buonasera da circa un mese mi compaiono delle piccole macchioline rosse sulla lingua che in prossimità della punta a volte e anche urente...Vi sarei grato se poteste darmi un consiglio in merito e se possibile un indirizzo email per inviarvi eventualmente le foto.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
E' difficile esprimere un parere a distanza; non possiamo vedere foto, che non ci permettono di fare diagnosi.
Le consiglio una visita odontoiatrica, senza allarmismi; potrebbe essere una disvitaminosi.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Buonasera,grazie per la risposta seguirò il suo consiglio.
Cordiali Saluti