Intorpimento lingua

Buongiorno dottori, da un po’ di tempo soffro di un leggero intorpimento alla lingua nella zona della ricezione del gusto amaro (quindi abbastanza in dentro) con sensazione di aumento salivare nella zona destra, ovviamente è una sensazione di aumento.
In quella zona di lingua ho delle piccole bolle che sembra qualcosa di normale.
Sono abbastanza preoccupato.
Mangiando passa ma dopo un po’ ricomincia.
Consigli?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Una visita odontoiatrica, sicuramente!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ne ho fatta una al volo due settimane fa e mi ha detto che le mucose sono apposto
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
"al volo".
D'ogni modo, se non ha riscontrato nulla, noi a distanza non possiamo consigliarle niente, non ci è consentito fare prescrizioni.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Lo so che non è il massimo, però preso dalla preoccupazione ero passato tra un appuntamento e l’altro. Anche se li più che la lingua avevo solo la sensazione di salivazione sulla parte destra della bocca