Ho un’escrescenza buanca sulla lingua cos’è?

Buonasera, ho da poco fatto l’estrazione del dente e già da prima che venissi operato sentivo una sorta di formicolio sulla lingua e una sorta di pallina sul palato molle vicino alla gengiva, con gonfiore dei linfonodi sul collo.
Dopo aver estratto il dente la cosa si è calmata per poi tornare più lieve.
È ricomparso il fastidio alla lingua, su cui oggi ho notato esserci questa sorta di papilla allungata bianca, e capita si gonfi questa pallina e talvolta il collo.
Premetto che quest’estate mi era stato riscontrato un papilloma squamoso sotto la lingua rimosso chirurgicamente.
Il filamento non ha la stessa forma e soprattutto la precedente formazione non mi dava fastidio alla lingua.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, può essere di tutto, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, portando con sé l'esito dell'istologico che conferma la diagnosi di papilloma squamoso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/