Come capire se l'igiene professionale è stata eseguita correttamente?

Buongiorno,
per lavoro mi sono trasferita in una nuova città.
Eseguo l'igiene professionale ogni 6 mesi.
Nella nuova città ho cercato un professionista per continuare ad eseguire l'igiene ogni 6 mesi.
Questo professionista si fa pagare un bel po', 120 euro per una singola igiene.
Però quando esco dalla seduta non mi sento la bocca fresca e pulita, anzi continuo ad avere la solita alitosi, mentre con il vecchio igienista mi sentivo una bella sensazione di pulito in bocca.

Quindi volevo chiedervi, come fa un paziente a capire se l'igiene svolta dal professionista è svolta correttamente o conviene investire i propri soldi altrove?

Grazie
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
buongiorno, una discriminante può essere il tempo. Una buona igiene dovrebbe durare da 30 a 60 minuti. sotto questi tempi, o lei non ne aveva bisogno, oppure la igiene è forzatamente più grossolana. Altra discriminante è vedere, rispetto al vecchio dentista, se vengono usati strumenti a mano per rimuovere tartaro sotto gengiva, se vengono usate coppette e spazzolini con paste di levigatura a fine trattamento

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it