Dolore/ fastidio senza di bruciore alla gengiva 7 giorni dopo un impianto.danno al nervo ?

Salve, 7 gg fa mi hanno posizionato un impianto dentale al premolare destro.
la dottoressa mi ha detto che avrei sofferto solo nei primi 3 gg e poi il dolore sarebbe scomparso, in realtà adesso avverto un bruciore lungo la mandibola interna andando verso l’attaccatura della lingua, ho fatto la prova sfiorando con un cottonfioc e brucia solo quella zona e non la sede dell’impianto.

È il nervo danneggiato?

É qualcosa che può regredire da se?

È più possibile sia stato creato dall’impianto o dalla siringa di anestesia?

C’è qualcosa che io posso fare per agevolare la guarigione?

Alle brutte se bisogna togliere l’impianto poi va ricollocato?

Da cosa posso verificare l’entità del danno, da una x-ray?

Vi ringrazio tantissimo per i chiarimenti.
Perdonate le mille domande ma sono molto preoccupata!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non capisco perché il quarto giorno non si è rivolta alla dottoressa, con tutte le sue domande? Ritorni al più presto dalla dottoressa che conosce: lei, l'intervento e il caso clinico, ed è perfettamente in grado di darle tutte le risposte corrette
Cosa meno probabile da noi, perché non abbiamo la minima conoscenza oltre non avere alcun riscontro clinico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/