Striature scure/nere

Salve io ho le gengive fragili, qualche tempo fa sanguinavano ora non più.
Da qualche tempo nel fazzoletto proveniente dalla saliva della bocca mi ritrovo una piccola striatura minuscola di colore marroncino, certe volte nera minuscola ma in maniera non frequente, anche dopo aver tossito ciò non accade sempre, il medico mi ha prescritto un rx torace che è nella norma, ho anche fatto una laringoscopia a fibre ottiche, secondo lui può essere dovuta ad un fattore nasale perchè soffro di rinite allergica,, cosa dovrei fare per stare tranquillo, effettuare una visita dal dentista, pneumologica/gastroenterologica.

Sono molto preoccupato ed ansioso.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglio sia una visita otorino sia una visita odontoiatrica.
Per quanto riguarda la mia branca, potrebbe essere una gengivite.

Giuseppe Antonio Privitera