Palline nere e sangue dopo estrazione dente giudizio

Gentili dottori, venerdì mi è stato estratto un dente del giudizio.
Prendo antibiotico e antinfiammatorio.
Il problema è che quando l'effetto antinfiammatorio finisce, ho di nuovo dolore.
Ho notato che c'è un buco nero e però la cosa che mi preoccupa sono due palline nere con punta bianca, situate vicino al sito estrattivo.
Cosa potrebbe essere?
Una infezione?
È normale?
Spero non sia grave.
In attesa di vedere il dentista mercoledì, volevo chiedere qui. Inoltre stasera sto sputando sangue proveniente dalla gola ed è strano perché non ho sangue sulla gengiva. Inoltre quando deglutisco ho dolore all'orecchio e parte di gola sottostante a dove ho fatto l'operazione. Sono in ansia. È possibile sia il sangue che ho deglutito durante l'operazione che ristagnò?
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza penso siano sintomi da post operatorio e rimaneggiamento del sito post estrattivo. Chiaramente abbiamo dei limiti, in un consulto a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Inoltre volevo dirle che mi la parte di gengiva accanto al buco si muove ed è nera e perde sangue forse perché di notte stringo i denti. E che una zona rossa si è creata sul dente accanto. Tutto normale? Credo di avere bruxismo. Grazie saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza, purtroppo, non posso esprimermi più di tanto...

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Dottore, sto prendendo appunto antibiotico e Synflex. Però io prendo da 2 anni Daparox 50mg. Posso continuare a prenderlo o rischio qualcosa? Il dentista mi disse che posso.
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non so la sua storia clinica né che antibiotico usa, per cui non posso esprimermi più di tanto.
In generale se non ha storia di emorragie gastrointestinali, non ci sono grosse controindicazioni sull'uso del synflex e del daparox concomitante. In ogni caso è meglio non abusarne.

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ultimamente quando mangio, la ferita torna a farmi male con un dolore che si irradia alla testa, parte dove mi hanno operato, come se si tirasse tutto. E' normale? Cercherò di prendere lo synflex solo quando avrò troppo dolore, ho smesso la terapia antibiotica e antinfiammatoria. saluti e grazie.
[#7]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Lei è molto ansioso e sta somatizzando...

Giuseppe Antonio Privitera

[#8]
dopo
Utente
Dottore il fatto è che è vero, ogni volta che mangio dolore alla mandibola e testa...
[#9]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza, le possiamo consigliare solo di farsi visitare.

Giuseppe Antonio Privitera