Estrazione dente giudizio

Buonasera, mercoledi scorso ho effettuato l'estrazione del molare del giudizio arcata inf.
sinista, senza particolari problemi e senza punti.
Ho preso solo un oki al bisogno come consigliato dal medico ma col passare dei giorni avverto un senso di peso e fastidio, probabilmente causato dal cibo.
Oltre a sciacqui con acqua ossigenata è consigliabile terapia antibiotica dopo 5 giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è necessaria, se non l'ha prescritta il collega. Eventualmente si rifaccia visitare.
Può comunque usare un collutorio con la clorexidina, che è un antibatterico, o anche un gel a base sempre di clorexidina.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta. La terapia antibiotica è sotto consiglio del medico unitamente agli sciacqui con acqua ossigenata.
Grazie