Dolore a una settimana dall'estrazione dente giudizio

Gentili dottori, il 24 giugno ho avuto un dente del giudizio estratto.
In basso a sinistra.
Ho preso Veclam e Synflex per 7 giorni, su indicazione del dentista.
Il problema è che a distanza di una settimana mi fa ancora male, non troppo da prendere farmaci, ma male, sì. Spesso anche alla testa.
Specialmente quando mangio.
È normale?
Vedrò il dentista tra una settimana.
Oggi mi ha visto e ha detto che è normale e che si sta cicatrizzando e che mi durerà un'altra settimana questo dolore.
Saluti e grazie.
Vorrei solo sapere se è normale.
Non prendo più Synflex.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le raccomandiamo di non aprire un altro consulto, quando già ne ha aperto uno che non è stato chiuso.
Attenda a questo punto un'altra settimana come consigliatole. Se dovesse continuare va chiarita la diagnosi.

Giuseppe Antonio Privitera