Dopo, 7 gg., è normale che un dente devitalizzatio, è più sensibile

Ho, devitalizzatio un dente 7, giorni, e lo sento più sensibile al tatto se li tocco, eppure se corro però, non sento dolore, neanche mangio, solo se batto un po' sento, più sensibile, il dentista mi ha detto di aspettare una mesata per mettere la corona, per tenerlo sotto controllo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, lei è in buone mani, quello che lei riferisce spesso accade nei trattamenti endodontici eseguiti a regola d'arte. Stia alle indicazioni del suo odontoiatra in tutta fiducia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/