Cos’è e come curare il buco che si intravede tra la guancia e la gengiva, dietro l’ultimo molare

Buongiorno.

Chiedo l’aiuto di un esperto.

Mi sono accorto, successivamente a un dolore (simile a quello di un’afta), la presenza di un buco tra la gengiva e la guancia.

Non mi sono morsicato, o avuto traumi.

Ora lo sto curando con:
- sciacqui con bicarbonato
- utilizzo di pyralvex soluzione gengivale
- utilizzo della Tachipirina prima di dormire, e del brufen durante il giorno
Dopo l’utilizzo del bicarbonato o del pyralvex, sento diminuire il dolore, ma il buco persiste.

Ho iniziato mercoledì questa cura.

Spero possiate capire la situazione e che sappiate illustrarmi sul cos’è e su come curarlo.

Non sono riuscito ad allegare la foto, ma sono disposto a inviarvele per email, qualora mi contattaste in privato.

Vi ringrazio molto.

Riccardo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Deve effettuare una visita da un odontoiatra, perché a distanza non possiamo nè vedere immagini nè darle terapie.
Su in quesito simile è difficile esprimersi a distanza.

Giuseppe Antonio Privitera