Ascesso dentale molare

Buona sera scrivo perché da circa 3 giorni ho un rigonfiamento (molto duro) della gengiva sotto il molare lati lingua.
Il dente non c’è più perché si è rotto completamente quasi 1 anno e mezzo fa si vede solo all inizio dove dovrebbe esserci L inizio del dente uno strato nero.
Tutto questo perché ho paura dei dentisti e dei medici in generale ed ogni volta che ci vado mi inizia una tachicardia assurda.
Il dolore e persistente però assumendo oki oppure iboprofene passa solo che quando mastico rinizia per cinque dieci minuti e poi se ne va.
Ora la mia domanda è cosa posso prendere oppure fare ho provato a premere la parte gonfia indurita ma fa troppo male pensavo uscisse sangue ma non esce nulla
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, prima deve curare le sue paure, poi potrà curare seriamente anche il resto. In questo modo non allevia le sofferenze e aumenta sempre di più i rischi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta . Ma cosa posso fare per far passare il dolore ciò ora viene solo dopo la masticazione e in più perché e all interno e nero ?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Per far passare in modo definitivo il dolore deve sottoporsi alle cure di un odontiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/