Mal di testa e dente del giudizio

Poiché soffro di mal di testa e cervicale da inizio anno il mio dentista ha suggerito di togliere i denti del giudizio, io ho notato che la a volte la mandibola dx mi fa male e che il mal di testa parte "dalle orecchie" ossia appena sopra sento come pulsare.

Possono essere i denti del giudizio?
Ne ho tolto uno in alto sx ma non ho visto miglioramenti.
Inoltre ha suggerito di mettere l'apparecchio.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, a mio giudizio, ma le consiglierei di consultare un odontoiatra esperto in gnatologia.
Una problematica disfunzionale può contribuire ai problemi descritti. Posti il quesito in area gnatologia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
grazie mille.