Dente del giudizio e cervicale sono collegati?

Gentili dottori, martedì andrò a togliere un dente del giudizio che non è totalmente fuoriuscito, infatti per metà è ricoperto.
Volevo sapere se può portare dolori alla cervicale e di conseguenza la cervicale si infiamma.
Perché non ho mai sofferto di cervicale, ed ho sempre dolore e bruciore.
In più ho un problema alla mandibola con tanto di click all'apertura che sto curando con un bite.
Mia cognata ha lo stesso problema e il suo dentista le ha detto che togliendo il dente del giudizio le passerà anche il click.
È possibile che mi succederà la stessa cosa?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, non abbiamo una certezza che le cose siano correlati, quello che hanno raccontato a sua cognata potrebbe non può essere applicato a tutti i casi, quindi non sono certezze che i suoi fastidi regrediscano.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/