Vorrei sapere se ci sono tipi diversi di panoramica o ortopanoramica delle arcate dentarie

Le panoramiche per i denti sono tutte uguali?

C'è un tipo di panoramica delle arcate dentarie che vede nello specifico la situazione dell osso?
Vorrei una panoramica molto dettagliata per richiedere preventivi ai dentisti o paradontologhi se effettuare oppure no un intervento su due. vecchiw otturazioni per rimuovere parte di osso. Grazie
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la ortopantomografia potrebbe non essere l'accertamento diagnostico indicato, per suo problema e lei rischierebbe una dose inutile di dannose radiazioni. Si sottoponga a visita odontoiatrica, sarà poi l'odontoiatra a decidere quali accertamenti diagnostici richiedere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/