Dente del giudizio

Salve ho estratto il dente del giudizio arcata inferiore tre giorni fa.
15gg fa avevo estratto l’altro senza nessun tipo di problema.

Questo mi ha provocato tanto gonfiore il giorno dopo l’estrazione e tanto dolore, oggi è il terzo giorno, la guancia si sta sgonfiando e ho meno dolore
Però da questa mattina ho iniziato a sentire uno strano sapore, non forte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, nella seconda avulsione si hanno avute delle complicanze; sopori particolari sono possibili, perché involontariamente si rimuove parte di coagulo. Deve attendere a volte occorre anche un mese, se le cose non migliorano, occorre nuova visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, su internet ho letto di alveolite post estrazione, potrebbe essere questo?
La ferita sembra avere un buon aspetto ed è chiusa dai punti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2

Alveolite post avulsione, è una diagnosi generica, in cui rileviamo uno stato flogistico, con segni ben identificabili.
Stia tranquilla, alla rimozione dei punti di sutura, le verrà spiegato tutto in modo corretto e sarà eseguita anche la nuova eventuale diagnosi. Le ricordo che può rivedere la la sua recensione, inserendo anche un commento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/