Fastidio guancia interna destra

Buonasera dottori.

Vorrei chiedere una piccola informazione per un fastidio che sento da qualche giorno, niente di troppo doloroso ma presente.

È come se il dente in fondo a destra gratti contro la guancia, provocandomi un dolore alla mascella ed al momento della masticazione.

Non ho dolore ai denti, soltanto alla guancia.

Come potrei risolvere?

Vi ringrazio per la risposta.

Arrivederci.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatria per escludere o confermare una disontodontiasi del terzo molare superiore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/