Cosa può essere?

Salve gentili dottori, soffro di sbandamenti da tanto tempo.
Ho una malocclusione dentale che sto cercando di risolvere con un bite, ma ancora la mascella mi scatta e sembra non essere cambiato nulla in un anno.
Lo scorso mese ho tolto il dente del giudizio inferiore, e in quei giorni assumevo soldesam intramuscolo, toradol e macladin, il senso di sbandamento era quasi passato.
È possibile che i farmaci stavano curando qualche infiammazione?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, a volte l'avulsione di un dente cambia temporaneamente le razioni del nostro fisico, probabilmente il suo fastidio ha origini diverse,
Chieda al suo curante se potrebbe essere indicato ripetere la cura, come controprova del suo sospetto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Quindi gli sbandamenti non possono essere collegati all'ultimo dente del giudizio da togliere? Perché ho anche dolori al collo dal lato dx dov'è situato il dente
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Non abbiamo nulla di certo, per potere affermare che la causa dei suoi fastidi siano i denti. Questo verrà verificato una volta tolti i denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/