Dolore al dente

Salve vorrei chiedere una cosa e da ieri che dolore alla mola e attorno alla mola ho la gengiva gonfia... ma non che si vede da fuori nel senso della faccia gonfia... ora volevo sapere se ho ugualmente un accesso oppure è semplicemente la gengiva gonfia perché dovrei aspettare fini a lunedì e sono un po preoccupato visto che gli accessi sono pericolosi... grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo fare una diagnosi a distanza....le consigliamo di recarci lunedì dal collega.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Ok grazie ma aspettare fino a lunedì potrebbe essere pericoloso se fosse un accesso??? Sono preoccupata per questo
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo, ma al limite, se dovesse aumentare il dolore e il gonfiore, in guardia medica possono visitarla e prescriverle l'antibiotico.

Giuseppe Antonio Privitera