"Buco" post estrazione denti del giudizio

Salve, chiedo scusa per il titolo ma non sapevo cosa scrivere.
Avrei gentilmente bisogno di un vostro parere.
Il 17 ottobre ho estratto il primo dente del giudizio superiore.
Due settimane dopo ho estratto anche l'altro, sempre superiore, entrambi sani.
I denti erano completamente fuori quindi non c'è stata alcuna incisione, nemmeno punti di sutura.

Ora a distanza di tre mesi ho ancora i buchi aperti nel punto in cui c'erano i denti, non ho dolore, gonfiore, nulla.
L'unico problema è cattivo odore in quella zona che va avanti da tre mesi nonostante i risciacqui o la pulizia.
Vorrei sapere se è normale che non si siano ancora chiusi i buchi e a cosa è dovuto questo cattivo odore.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Vitale Dentista 147 28
Gentile paziente,

La guarigione del sito, a tre mesi di distanza, si reputa conclusa.
Puo essere ancora presente un difetto gengivale, ma non è necessario intervenire, nel tempo andrà via via appianandosi.
Il cattivo odore puo dipendere da un accumulo di cibo o da altre cause magari gastrointestinali.

Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Vitale
Se il consulto è risultato utile, supporta medicitalia.it lasciando una recensione alla risposta del Dr. Vitale