Apparecchio denti

Salve dottore vorre un informazione.Dovre mettere l'apparecchio per i denti in quanti i denti di sotto si sono girati dovuti probabilmente ad una male occlusione,vorrei sapere se esiste la possibilita' di applicare il classico apperecchio fisso all'interno dei denti in modo che non si vede
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Si , esiste la cosidetta ortodonzia linguale che non tutti gli ortodontisti applicano.
Provia ad informarsi nella sua citta' , anche con internet chi pratica questa tecnica.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Utente
Ah grazie cerchero'....
Buona Giornata
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nella quasi totalità dei casi l'apparecchio fisso viene posizionato sia in arcata superiore che inferiore, indipendentemente dalla tecnica visibile o invisibile, per sincronizzare le arcate e equindi l'occlusione cerchi di afferire ad uno studio con un medico chirurgo odontoiatra o specialista in ortodonzia o con professionalita in ortodonzia, meglio se esclusivista che solitamente ha notevole esperienza nel settore
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it