Mucocele labbro inferiore o cisti

Buongiorno dottori, in seguito ad una visita dal dentista mi è stato riscontrato un mucocele o cisti al labbro inferiore, mi hanno effettuato uno svuotamento della cavità ma dopo la anestesia ho riscontrato dolore al mento, essendo una persona ipocondriaca mi sto preoccupando, cosa potrebbe essere questo dolore?
premetto che il mucocele seppure in misura minima è rimasto infatti mi hanno consigliato di toglierlo se dovessero rigonfiarsi.
Grazie per la disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sicuramente un dolore post-operatorio, condito da tanta ansia...

Giuseppe Antonio Privitera