Fastidio gengivale e ponte dentale

Buongiorno, ho un fastidio gengivale nella.
zona tra dente naturale e ponte dentale.
Il fastidio è intermittente e la gengiva alla pressione appare leggermente dolorante.

Tante visite (tanti soldi sborsati) e chi dice che il lavoro è fatto bene, chi dice che il lavoro è fatto male e andrebbe cambiato, pareri discordanti e nessuna azione risolutiva.

Come è possibile che ognuno di voi dica la sua?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la medicina non è matematica! Ogni professionista da la sua versione e lei può mettere in comunicazione i professionisti con versioni opposte. Le faccio un esempio un odontoiatria mi visita e ritiene che il collega abbia eseguito una cura scorretta, chiamo direttamente chi mi ha curato e lo faccio parlare direttamente con il collega, in modo che tutto venga chiarito. Chiaramente, ciò che è successo a lei, succede ai pazienti che per vari motivi, non eseguono sempre le cure odontoiatriche dallo stesso professionista e si ritrovano con più pareri.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/