Rischi carie

Salve, volevo porvi una domanda del tutto singolare. Vi volevo chiedere se le carie apportano delle problematiche al sistema nervoso, nel senso che causano problemi all'intelligenza, diminuiscono la concentrazione... se, insomma, sono un pericolo anche per tutte le funzioni intelletive, visto che, le carie hanno un forte collegamento con la struttura nervosa.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla, non vi sono correlazioni per quanto da lei chiesto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Non vè alcun collegamento tra carie e patologie nervose. Ne diretto ne indiretto.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille... anche per la vostra solerzia :-)