Gengiva interna gonfia

Buonasera, da qualche giorno ho un gonfiore non dolorante nella gengiva interna dell'arcata superiore.

Il dente è stato devitalizzato quasi 8 anni fa ma non è stato richiuso.

Giorni prima mi sono agitato in modo forte ed infatti mi è si formata anche un'afta e una stomatite.

Infatti sono un tipo molto ansioso.

Questo gonfiore è quasi passato infatti con la lingua sento come se il gonfiore si fosse aperto.

Però vorrei sapere da cosa è dipeso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, le sue ansie non la stanno aiutando, occorre visita odontoiatrica al più presto, dopo 8 anni può essere successo di tutto. Anche se i fastidi dovessero passare spontaneamente nei prossimi giorni, occorre visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/