Macchie nei denti

Buongiorno, ho 25 anni e giusto un mese fa ho fatto l’igiene orale di routine ma dopo solo un mese mi sono tornate delle macchie orribili sui denti (il dentista mi disse che ho i denti molto porosi).

Cosa posso fare?
Non posso fare lo sbiancamento dei denti una volta mese
Ci sono dentifrici che possono aiutarmi?
Alcuni suggeriscono polvere di carbone naturale ma non so mi rifaccio a voi

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorrono istruzioni di igiene orale domiciliari di mantenimento, ad opera di un igienista dentale, che la inviterà a cambiare il suo stile di vita. Eviti prodotti pubblicizzati in TV e nel Web.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/