Impianto dentale con problemi di sinusite mascellare

Salve dottori, purtroppo con un dentista che ha sbagliato una devitalizzazione ho dovuto subire l estrazione di un dente, adesso trascorsi 4 mesi un altro dentista mi chiede giustamente prima di fare l impianto devi fare dentascan, ritiro la risposta e il centro che ha fatto la Tac mi dice vai prima dall otorino perché c'è sinusite mascellare, andando poi dall otorino che mi afferma devi prima risolvere la sinusite altrimenti potrebbero verificarsi problemi Seri in caso di impianto, il dentista mi dice non ti preoccupare perché la sinusite è cronica (confermata dal centro, dall otorino e dal dentista) cosa sarebbe consigliato fare anche perché l otorino mi conferma se non si leva con i farmaci ed antistaminici devi subire un intervento, grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, faccia mettere per iscritto quanto dice l'odontoiatria e poi faccia leggere all' otorino, vedrà che le cose diventeranno più chiare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/