Angioma alla milza

salve,vorrei sapere in cosa consiste e soprattutto cosa comporta un angiona alla milza,ingrossata e con la presenza di cisti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

gli angiomi sono delle formazioni vascolari anomale ma benigne. Anche ingrandimento modico e cisti della milza in genere non hanno alcun carattere di malignità. Ovviamente occorre affidarsi per ulteriori approfondimenti al medico curante che ha certamente un quadro anamnestico più completo.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/