Lesione pigmentata atipica della vulva

Sono una giovane donna di 46 anni, da un controllo ginecologico è emersa la
presenza di un neo di forma irregolare nei pressi della vulva.
Referto da visita dermatologica risulta lesione pigmentata atipica della vulva.
Vorrei un consiglio circa gli esami da eseguire e la struttura presso la quale rivolgermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proverei a ripostare la sua richiesta in area DERMATOLOGIA aggiungendo qualche dettaglio in più sul quadro clinico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com