Preservativo gravidanza possibile?

Grazie mille in anticipo! Vi espongo il mio problema:

circa una settimana fa ho fatto sesso sicuro con la mia ragazza con il preservativo. Dopo aver eiaculato abbbiamo continuato per altri pochi minuti (1-2 max), con conseguente riduzione del volume del pene, anche se non ostante ciò era abbastanza voluminoso da far stare il preservativo comunque aderente. Il pene era coperto per almeno 7-8 cm, e io con le dita tenevo l'anello della base del profilattico in maniera che esso non potesse scivolare via o ri-arrotolarsi ( quest'ultimo comunque era situato almeno a 5 cm dalla vulva). Quando lei è scesa ( essendo io sotto di lei) ho controllato eventuali perdite durante l'atto, e la zona del pene subito sotto l'anello sembrava essere completamente asciutta. Arrotolando però l'anello di qualche millimetro vedevo la presenza di corpuscoli bianchi ( sperma " condensato"?)..lei comunque dopo è andata a lavarsi... La mia ragazza sta avendo un ritardo, dovevavo arrivarle il 24, ma la cosa più preoccupante è l'assenza dei sintomi pre-mestruali ( seno gonfio, fitte addominali, ecc..). Possiamo temere una possubile gravidanza? Che possibilità ci sono? Potremmo effettuare già un test delle urine, o è inutile? Attendo una vostra risposta... Grazie mille...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dalla dettagliata descrizione di quello che è successo potremmo rassicurarla ma mai dire mai!

A questo punto nessun test e, senza isterismi od ansie inutili, sentite in diretta il ginecologo della ragazza.

per avere altre informazioni sposto il suo quesito in area "ginecologia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono scarsi....ssime,previsioni non se ne fanno,perchè molto difficili bisogna solo attendere!
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Siete gentilissimi... Speriamo bene!
[#4]
dopo
Utente
Ancora nulla... Potremmo già eseguire il test delle urine? Grazie mille..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì certo!