Mi consigliano trattamento adiuvante precauzionale

Salve vi chiedo gentilmente un consulto, sono stata operata il 05/05/10 di carcinona dutale infiltrante e prelievo nodulo sentinella. Esito istologico: carcinoma dutale infiltrante g3,pt1b no/s,re e pg o% mib1 80%,her2 score 0 La neoplasai è presente sul margine sup mediale, quindi necessario allargamento per ottenere margini liberi. Mi consigliano trattamento adiuvante precauzionale, con 3cicli Fec e 3cicli Docetaxel seguito da radio terapia. Sono molto spaventata vorrei sapere se da questa situazione ne posso uscire vincente. Grazie per la vostra disponibilita.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Effettivamente ci sono alcuni fattori prognostici sfavorevoli ma la malattia risponde bene alla terapia adiuvante programmata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve mi sono dimenticata di dirle che era di 9mm.
vorrei sapere anche perchè non mi hanno fatto fare nessun altro esame ne risonanza.Mi potrebbe dire quali sono i fattori sfavorevoli e cosa comportano? che livello di possibilità di guarire completamente ho secondo lei? grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
lI fattori sfavorevoli sono i recettori negativi, G3, Ki 67=80 ma le ho anche scritto che questi fattori prognostici sono predittivi di una buona risposta alla terapia adiuvante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per la sua disponibilità mi scusi ma io sono terrorizzata. quindi dopo la cura potrò vivere una vita tranquilla,naturalmente sotto controllo e con i risci che può avere chiunque?la prego mi sopporti ho tanta paura di non farcela.grazie ancora
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

<<<le ho anche scritto che questi fattori prognostici sono predittivi di una buona risposta alla terapia adiuvante.<<<

BUONA RISPOSTA VUOL DIRE CHE SI PUO' GUARIRE
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie e mi scusi ancora.sono molto più tranquilla e cercherò di affrontare tutto questo con tanta forza.