Condrosarcoma

salve dottore,
sono stato operato a novembre 2008 per un condrosarcoma al femore.
è stato asportata la massa tumorale con escissione ampia (attorno alla massa era tutto pulito), prima dell'intervento ho eseguito la PET è per fortuna il tumore era circoscritto al femore.
nell'intervento mi hanno asportato circa 30cm di femore, sostituendolo con osso di banca e placca con viti e perone autologo.
il mio problema è che anche se periodicamente faccio dei controlli (rx femore e rx torace e tc torace ed è tutto nella norma) ho delle strane sensazioni, mi spiego:
durante l'arco della giornata, in particolare quando sono a letto, sento dei battiti e a volte vedo la pelle che si contrae un po' in tutto il corpo (braccio, piede,gamba, petto,pancia, testa) non sono assolutamente dolorosi ma vorrei sapere se secondo Lei possono essere riconducibili al tumore che ho avuto (qualche cellula impazzita??)

GRAZIE per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Trattandosi di disturbi molto vaghi ed aspecifici credo che non siano riconducibili alla malattia di base.

Ma senza una visita non è possibile azzardare ipotesi.
Ne parli con il suo curante che tramite una visita la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com