Formicolio , tumore

Salve, dunque , premetto che sono un tipo ansioso , ho sempre paura di avere un tumore ..... ho dei sintomi da colon irritabile ma, in questi ultimi giorni dopo aver letto che il mio capo sentendo dei formicolii al braccio aveva un tumore io , avverto lo stesso problema.
Praticamente, ero in macchina che guidavo e il piede destro si è completamente informicato.
Dopo essere sceso il tutto è passato.
Oggi, ho avuto una giornata tranquilla e, dopo essere andato a letto mi si è un po informicata la mano.
La sera facea freddo fuori però è come se sentissi dei spilli su mani e piedi .
Toccando l addome sento due masse, longitudinali, gonfie e se schiaccio sui fianchi, dove vi sono le fosse iliache sento dei rumori come se s spostasse aria o acqua.
I sintomi che avverto ora di formicolio sono collegabili a un tumore ?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
E' uno scherzo? se è così è di pessimo gusto.

Se non lo è, credo sia il caso di parlare con il curante, in quanto alla sua età non può limitare la sua vita per delle paure immotivate.
Stia sereno!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Non è uno scherzo, assolutamente, secondo lei psicomatizzo o il formicolio puo essere causa di tumore? formicolio a tratti sugli arti.... premetto di aver letto giorni fa che un mio amico aveva del formicolio al braccio e poi aveva un tumore..... formicolio comunque fastidioso, il mio invece è intermittene ed è nato solo da pochi giorni, ho 19 anni.
Per il resto non ho mai vomitato, avuto feci nere o rosse o altre cose, solo quello che le ho scritto
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
allora le consiglio di seguire il secondo passaggio del mio post.
[#4]
dopo
Utente
cioè?