Sono stato dal medico di base, sostiene dei non sentire nulla, ma in realtà io la sento

Buongiorno, volevo alcune informazioni in quanto da qualche settimana, toccandomi nella parte in corrispondenza della nuca precisamente, nella parte sinistra, ho notato una piccola pallina delle dimensioni di un pisello, questa la sento solo se faccio pressione altrimenti non si sente quasi nulla.
Sono stato dal medico di base, sostiene dei non sentire nulla, ma in realtà io la sento!!
Chiedo, potrebbe trattasi di linfonodo ingrossato? In che dimensioni possono arrivare in caso di malattie gravi?

Ringraziando anticipatamente della Vostra preziosa collaborazione
Saluto Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI in quella sede sono frequentemente palpabili linfonodi reattivi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve dottore, ma di che dimensioni possono arrivare se sono pericolosi?
Il mio medico di base dice di stare tranquillo, posso fidarmi?

Ringrazio della disponibilità
Saluto cordialmente
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio infinitamente della sua preziosa disponibilità .
Le auguro una buona giornata