Tumore all'utero?

Buongiorno, più di un anno fa mi è stato diagnosticato un glioblastoma temporale destro, che mi è stato successivamente esportato totalmente, mi sono sottoposta alla radioterapia per 5 mesi e ancora oggi prendo il temodal e la situazione prosegue abbastanza bene. Tutti gli anni mi sottopongo a causa di un fibroma all'interno dell'utero,di piccole dimensioni che tengo sottocontrollo, ad un'ecografia interna, nell'ultima è stata individuata dalla ginecologa un'area sospetta,che tengo a precisare l'anno scorso non c'era, di dimensioni anche abbastanza grandi 6cmx7cm. Ho già fissato degli esami più specifici in ospedale ma vorrei sapere e davvero possibile che nel giro di un anno sia formata una massa di tale diemensioni?Ci può essere un collegamento come mi è stato detto tra i farmaci che ho preso per glioblastoma e questa zona buia come mi è stato detto? Ringrazio anticipatamente e porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
beh date le dimensioni (cm?) credo che sia importante non indugiare oltre e valutare l'ipotesi diagnostico/chirurgico

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)