Tumore all'utero?

salve, volevo illustrarle il mio problema. sono un aragazza di 23 anni e da circa tre settimane accuso dei forti dolori alla schiena. all'inizio erano collocati nella zona lombare, e ho pensato di curarmi per 5 giorni con una dose di 1000 di tachipirina (visto ke è da un'anno ke ho avuto problemi ginecologici come candida, escheria coli e clamidia, tutte curate e negtive ai controlli successivi)ma non ho avuto benefici. dopo qualche giorno il dolore è salito anche al livello dei polmoni, e un pochino anche al livello cervicale.mi sono recata dal medico di base ke secondo il suo parere si dovrebbe trattare di dolori muscolari. considerando che qualche anno fa è morta una mia collega di tumore all'utero, iniziato tutto con un banalissimo (si pensava) dolore alla schiena, volevo chiederle se fosse il caso di fare ulteriori accertamenti. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Segua le direttive condivisibili del suo curante e non le fantasie della sua ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com