I medici hanno parlato anche

buongiorno, a fine settembre mia madre ha iniziato a stare male e il suo addome a gonfiarsi. E' risultato un tumore all'utero con metastasi al fegato e poi i medici hanno parlato anche di linfonodi. venerdì scorso le hanno aspirato 4 litri e mezzo di liquido ma adesso devono nuovamente aspirarne. Le hanno fatto gli esami istologici per poter iniziare una chemio ma non arrivano. Le tempistiche quali sono? e con i problemi di diabete (4 insuline al giorno) di mia mamma ci sono possibilità per un intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
in un soggetto metastatico l'intervento non credo sia risolutivo (stiamo parlando di tumore dell'utero?); dovrebbe se possibile effettuare chemioterapia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)