Linfonodi del collo ingrossati

Buongiorno, è da circa due giorni che ho dal lato sx del collo due linfonodi notevolmente ingrossati, si vedono ad occhio nudo spuntare fuori, sono molto dolorosi al tatto e il dolore spesso si irradia a tutto il lato sx del collo, il mio medico mi ha prescritto esami del sangue che ho fatto stamane ma dovrò attendere una settimana per la risposta purtroppo. Cosa ne pensate voi?..premetto che non ho nessun dolore nè alla gola nè alla testa tantomeno ai denti..
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61