Una ecografia mammaria

salve sono una ragazza di 28 anni ho due bambini di cui l'ultimo ha 2 anni.
avevo dei dolori al seno e per questo mi sono decisa a fare una ecografia mammaria con seguente diagnosi...ecografia mammaria : regolare rappresentazione dei piani cutaneo e sottocutaneo . conservati i piani di clivaggio anteriore.
corpus mammae con netta prevalenza della componente fibro ghiandolare ad ecostruttura visomogenea in relazione a formazione ovalare di circa 10 millimetri in superomediana interna di sinistra.
la predetta formazione si presenta omogeneamente tipo ecoica e con margini netti
presenza di linfonodi di tipo reattivo in sede acellare sinistra con dimensioni comprese tra 9 e 12 millimetri. spero di avere quanto prima un ulteriore chiarimento...buon lavoro
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' sicura che il referto reciti esattamente >>si presenta omogeneamente tipo ecoica e con margini netti >>>
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si e' scritto SI C'E' SCRITTO CHE SI PRESENTA OMOGENEAMENTE DI TIPO ECOICA CON MARGINI NETTI.
lei cosa mi consiglia ???

grazie mille buona serata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non riesco ad interpretare il referto ma se descrive una lesione a margini netti si esprime verso >>una benignità>>

Mentre nessuno problema sui linfonodi reattivi

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm