Linfonodi seno

Salve,sono un ragazzo di 20 non so se mi rivolgo alla sezione pertinente, ma da alcuni giorni avverto un fastidio al seno destro a livello del capezzolo.al tatto avverto un piccolo 'nodulo' che nell'altro seno non c'è.Volevo chiedere può essere unaa semplice infiammazione? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè alla sua età il tumore della mammella maschile è pressochè inesistente può essere un nodo infiammatorio o
anche altro (ginecomastia...)
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Occorre un visita
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Mille..provvedo subito per una visita...