Problemi intestinali

buona sera,

ho subito un anno fa una mastectomia totale, i linfonodi non erano interessati ed allora sto assumendo Arimidex, per problemi di ansia e depressione che si sono ripresentati in menopausa e con l 'intervento assuno anche Cymbalta da 30 mg alla sera. Ho 55 anni per adesso gli esami vanno bene, ma ho il terrore dei disturbi anche piccoli che forse non so sono causati da Arimidex. Da un pò ho dei problemi intestinali, flatulenza, stipsi e sono cambiate anche le feci, adesso sono tipo ""pecora", a pallini. Premetto che da tanti hanni soffro di colite spastica, non ho dato peso a questi disturbi, anche perchè non ho male, ma senso di gonfiore e come degli spasmi alla pancia.
Posso fare q.cosa prima di ricorrere alla colon scopia che, sinceramente, mi metterebbe ancora più ansia.
Grazie e scusate, tutti mi dicono che sono stata fortunata, ma sono sempre sul chi va là.
bUONA SERA e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se soffriva di colite spastica perchè dare ora la colpa all'Arimidex ?.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
buona sera,
grazie x la sua risposta immediata, io non voglio dare la colpa all Arimidex, solo che dopo l intervento non riesco più a capire quando preoccuparmi o meno.

Grazie e buon lavoro