Cure oncologiche

Gentili dottori, vorrei porre una semplice domanda.Il carcinoma duttale infiltrante al seno viene considerato curabile,ma, se si forma una metastasi in zona sovraclaveare diventa incurabile?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le metastasi linfonodali in quella sede sono ancora curabili.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottor Catania la ringrazio immensamente per la sua celere risposta.In questo momento stavo perdendo ogni speranza ma la sua risposta mi consola.Non esiste cura migliore di una parola detta al momento giusto. Grazie di cuore
[#3]
dopo
Utente
Scusi un'ultima domanda:questo nuovo ciclo di terapia comportera' di nuovo l'alopecia.La ringrazzio molto.