Tumore alla testa

salve !sono una signora di 46 anni mi hanno diagnosticato un tumore alla testa,e mi devo operare entro 20 giorni, vorrei sapere se si può rimuovere con la radiochirurgia senza usare il bisturi e dove posso trovare un centro specializzato in questo tipo di intervento che abbia dei bravi medici
vorrei sapere i rischi che si possono incontrare ....mi hanno detto che è un tumore benigno ma non si sa...vi prego di darmi una risposta al più presto perchè non so che cosa fare.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli (referti degli esami strumentali) e ripostare in RADIOTERAPIA.
Legga intnto

https://www.medicitalia.it/minforma/radioterapia/540-la-radiochirurgia-radiazioni-come-bisturi-per-colpire-il-tumore.html

Non è una diagnosi "tumore alla testa".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com