Pallina al linguine

salve ho 25 anni mi hanno appena operato al ginocchio con una endoscopia(almeno credo si chiami cosi)questo venerdi 12 marzo.
da sabato circa sentivo un leggero dolore che parte dal linguine e va verso il ginocchio all interno coscia, ieri mi sono accorto di avere una pallina sotto al linguine di circa 1 cm, cosa potrebbe essere?? è questa la causa del dolore all interno coscia??? può esser causato dall intervento subito? attualmente sto faccendo le punture antitrombosi, potrebbe esser quest ultime??? mi devo preoccupare???
aggiungo in oltre che per l intervento ho dovuto rasarmi la gamba fino all altezza del linguine anche se nella zona dove sento la pallina nn è rasato.
spero sapiate darmi una risposta vi ringrazio distinti saluti francesco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente occorre una visita per averne una conferma , ma è probabile che si tratti di un linfonodo reattivo
(=i linfonodi reagiscono ingrossandosi).

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com