Risposta esame istologico dopo mastectomia

Salve dottori,
mia madre si è sottoposta il 14/06 ad un intervento di mastectomia radicale destra con ricostruzione protesica con linfoadenectomia ascellare. Quest'oggi è arrivata la risposta dell'esame istologico, ve la trascrivo sotto:
MAMMELLA DESTRA:

CARCINOMA INFILTRANTE LOBULARE SCARSAMENTE DIFFERENZIATO (GRADO III SEC. ELSTON - ELLIS) PLURIFOCALE

NS - (1 itc) N-

RE 98% RPg 0,1% Mib-1 35% HER-2/neu neg 0

Vorrei sapere, se possibile, il tipo di terapia che dovrà affrontare mia madre.
Il senologo ha detto che non occorre sottoporsi a chemioterapia, gradirei però avere ulteriori pareri!

Nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio infinitamente!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

quanto descritto nell'esame istologico necessita della integrazione di un esame TC total body con mdc e di una scintigrafia ossea. Solo con un quadro completo è possibile delineare la terapia più idonea.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/