Consulto referto

salve eccellentissimi medici,
vorrei una delucidazione sul referto tac con mezzo di contrasto di mio padre operato ad un tumore al pankreas lo scorso anno esattamente il 26 settembre 10.
Gli è stato asportato un tumore localizzato solo al panckeas.
tac torace:
"accentuazione del disegno interstiziale
ispessimento peribronchiale con piccola area di consolidazione parenchimale in corrispondenza del segmento posteriore del lobo destro.
non linfoadenopatie in sede mediastinica
assenza di versamento pleurico
tac addome:
non si apprezzano alterazioni alterazioni densiometriche focali a carico del parenchima apatico nelle scansioni di base e dopo somministrtazione di mdc.
vie biliari non dilatate in paziente colecistectomizzato.
nella norma il pancreas residuo,la milza,i reni e surreni.
non evidenti adenopatie in sede retroperitoneale ne processi aspansivi in sede pelvica.
ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,

da quanto da lei scritto,non si evince la data degli esami eseguiti.
Nel settembre 2010 ( consensualmente al' iintervento) o in un periodo successivo ?
E' importante conoscere tali dati.

In attesa ulteriori informazopni,le porgo cari saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
gli esami sono stati eseguiti tre giorni fa.
nel settembre del 10 gli è stata fatta l'operazione al pancreas
[#3]
dopo
Utente
ma nessuna riposta?
comunque mio padre è andato alla visita e gli Hanno detto che ha solo una infiammazione ai polmoni dovuto al suo lavoro e per quanto riguarda il tumore non ha piu nulla