Peritoneale

Età: 65 anni compiuti a febbraio 2002

Gentilissimi Dottori, mi rivolgo a Voi per chiedervi un parere in merito a quanto capitato a mio suocero.

Paziente di 65 anni, affetto da carcinosi peritoneale da K colon con impossibilità di alimentarsi per via
naturale.
Nel febbraio 02 intervento di emicolectomia dx + colecistectomia per adenocarcinoma profondamente
infiltrante parete intestinale e connettivo fibroadiposo sottoserioso e perintestinale e linfonodi.
Ha eseguito 4 cicli di chemioterapia FOLFIRI e 3 FLUORFOX.
Diagnosi alla dimissione (avvenuta il 10 settembre) : progressione di neoplasia colon con carcinosi
peritoneale,
subocclusione intestinale

Questo è quanto riportato nella cartella clinica.
Sarei veramente grato se poteste indicarmi un vostro parere in merito alla situazione appena descritta.
In caso di ulteriori dettagli non esitate a contattarmi anche via email. carlo.ricciardi@email.it

Grazie di cuore per quello che potrete fare.
Carlo
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Situazione molto grave.rivolgiti al centro oncologico + vicino

Dott.Vincenzo Petrosino