Paura tumore polmone

salve a tutti,allora vi spiego il mio problema e spero in una vostra risposta.circa da 4/5 mesi mi succede sporaticamente che la mia saliva è sporca oppure rossa.pero nn ho tosse almeno nn fino ad ora.ho notato che da alcuni giorni mi affatico anchè solo facendo le scale.pero da due giorni ieri e oggi ho un po di catarro e specialmente oggi mi sento come il csatsarro dentro i polmoni che nn riesco a mandare via.la mia paura piu grossa è di avere un tumore ai polmoni.io nn ho mai fumato.pero ho letto che nn danno sintomi specifici e nn centra niente il fattoi che uno nn fuma.ho tantisima paura anchè di farmi i rx al torace.voi cosa ne pensate,ho fatto 1 mese fa circa l'emocroma e andava tutto bene.possono essere sintomi di qualcosa ai polmoni,vi prego datemi una mano.grazie moltissimo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Per prima cosa occorre una visita da parte del suo curante perchè i disturbi che riferisce sono molto aspecifici e non fanno certo sospettare un tumore polmonare.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
per il dottore Annoni,grazie per la risposta.oggi ho fatto i rx al torace,e questa è la risposta NON ADDENSAMENTI PARENCHIMALI CON CARATTERE DI ATTIVITA.SENI COSTOFRENICI ESPANSI.IMMAGINE MEDIASTINICA NEI LIMITI PER DIMENSIONI E MORFOLOGIA.potrebbe spiegarmi cosa significa,se va tutto bene.la ringrazio aspettando una sua risposta.cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Che si tratta di un referto di normalità