Valori cea

Salve sono una figlia disperata.. mia madre da anni (circa 18 anni) a seguito di una brutta ulcera (curata successivamente) per cauzione fa l'esame CEA e questo è risultato da quella data a d oggi intorno a 5, 6, 7 ecc.. La settimana scorsa ha fatto il prelievo ed è risultato pari a nove. In passato ha fatto ben due volte la colonscopia ed in una occasione sono risultati dei polipi che hanno tolto. Questa volta ha fatto la colon scopia, la gastroscopia, la visita ginecologica, raggi ai polmoni, ecografia completa dell'addome ed è risultato tutto ok. Ma questo valore cosa vuol dire? che esami dovremmo fare? Vi ringrazio di vero cuore.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
State assolutamente tranquilli perchè si tratta di valori QUASI normali ed inoltre si tratta di un marcatore aspecifico il cui valore può aumentare per cause anche non tumorali.

Annoni Andrea, MD